Per superare la mia insicurezza.

« Older   Newer »
  Share  
~»Micry
view post Posted on 20/8/2007, 15:47




Aiutatemi!
L'ho detto anche nella mia presentazione, prima di cantare mi sento molto insicura di me stessa, e ho paura di cosa il pubblico possa pensare di me, sopratutto nel piano bar. Ho paura di sbagliare, di non piacere eccetera. E a volte, grazie alla mia psicologia ho anche stonato o sbagliato. E queste cose non si dimenticano, e mi vergogno.
Come faccio a superare questa cosa? E poi mi batte il cuore quasi fino a scoppiare dalla forte agitazione ed emozione!
 
Top
Drama Diva
view post Posted on 27/8/2007, 13:23




Be', cosa può pensare la gente di te?
Questo "Test" succede ad ogni persona, in qualsiasi cosa faccia.
Io non sono per nulla timida e penso di essere la migliore, quindi non ho mai avuto problemi di questo genere ma penso che a tutti le persone piaci o non piaci e come esattamente nel canto a certi piacerai e ad altri no. Quindi, io se fossi in te penserei solo alle persone a cui piaci e sforzarti al massimo in modo da fargli sempre più apprenzare la tua passione.
E comunque, il fatto di piacere o non piacere alle persone sono solo gusti personali. Anche per i cantanti più famosi: c'è chi li ama e chi li odia.
 
Top
~»Micry
view post Posted on 27/8/2007, 13:31




Si ma io non voglio farmi odiare, non voglio che poi la gente pensi che mi sia montata la testa o cose del genere!!
 
Top
Drama Diva
view post Posted on 27/8/2007, 13:37




Bè, io penso che come tu non sopporti della gente anche ad altri succede.
Magari tu pensi che Justin Timberlake, è il primo nome che mi è venuto in mente, è un montato che non sa neanche cantare bene mentre per altri è il ragazzo più bravo che ci possa essere.
Ognuno ha proprio un giudizio, se non piaci a tutti non è una colpa.
 
Top
~» JulyJBAM
view post Posted on 27/8/2007, 13:48




Quoto Gaia!
Comunque nemmeno io ho problemi del genere quando mi esibisco.
Nella vita normale si ma quando salgo sul palco è tutt'altra cosa mi trasformo, però io penso proprio alle persone a ciu non piaccio. Ce la metto tutta e se non piaccio anche dopo quello beh problemi loro non saprebbero far di meglio!
 
Top
Drama Diva
view post Posted on 27/8/2007, 13:49




Esattamente, dimostra a quelli a cui non piaci e che ce la puoi fare :P
 
Top
~» JulyJBAM
view post Posted on 27/8/2007, 13:56




Yeaaaah
 
Top
† MiSs.FraNKiE †
view post Posted on 27/8/2007, 16:34




nn devi farti questi problemi, anke perchè, come hai detto anke tu, questo può portarti a stonare o a sbagliare; l'unica cosa ke ti posso dire è di cercare di dimenticare il pubblico e di cantare come se fossi a casa, sotto la doccia o da sola in camera tua, senza preoccupazioni e dando il meglio di te, almeno questo è quello che faccio io
quando salgo sul palco mi dimentico di coloro ke mi stanno osservando e cerco di dare il massimo, come farei se fossi da sola in una stanza
cmq quoto al massimo anke gaia e juliana, hanno ragionissima!!!
vai Lucreeeee!!!!
 
Top
Drama Diva
view post Posted on 27/8/2007, 17:24




bhè, io portando gli occhiali, essendo miope, me li tolgo e non metto le lenti così non vedo i volti XDDDDD
 
Top
~» JulyJBAM
view post Posted on 27/8/2007, 18:05




xD io sti problemi non li ho del vedere o di immaginare!
Anzi guardo proprio il pubblico. Sia che non piaccio o che non piaccio mi dan sempre la carica. Se non piaccio miglioro e se non piaccia beh l'ho detto gia' prima!


E nel pensare beh ... penso come se fossi gia' sfondata ... che sono una specie di Hilary Duff che riesce a mandare in delirio i propri fans !
 
Top
~»Micry
view post Posted on 27/8/2007, 21:26




CITAZIONE
E nel pensare beh ... penso come se fossi gia' sfondata ... che sono una specie di Hilary Duff che riesce a mandare in delirio i propri fans !

Ben detto! Mi fa stare meglio!
 
Top
Drama Diva
view post Posted on 28/8/2007, 09:42




CITAZIONE (~» JulyJBAM @ 27/8/2007, 19:05)
xD io sti problemi non li ho del vedere o di immaginare!
Anzi guardo proprio il pubblico. Sia che non piaccio o che non piaccio mi dan sempre la carica. Se non piaccio miglioro e se non piaccia beh l'ho detto gia' prima!


E nel pensare beh ... penso come se fossi gia' sfondata ... che sono una specie di Hilary Duff che riesce a mandare in delirio i propri fans !

era una battuta :P, comunque quando recito faccio i miei musical tolgo quasi sempre gli occhiali e come se con gli occhiali fossi io Gaia, mentre senza sono ogni personaggio che intepreto... è difficile da spiegare XD
Però è vero che non vedo bene le facce XD

Edited by Drama Diva - 29/8/2007, 00:29
 
Top
~»Micry
view post Posted on 28/8/2007, 13:50




Nono io ho capito cosa vuoi dire^^
Divertente la cosa degli occhiali
 
Top
•.aly.•
view post Posted on 3/9/2008, 23:00




Anche a me batte il cuore, ma per la gioia di aver la possibilità di cantare! Considerati la migliore, mostrati "cavalla" (?) e non sbaglierai! Ma soprattutto divertiti!
 
Top
13 replies since 20/8/2007, 15:47   1247 views
  Share