Sfida 1#

« Older   Newer »
  Share  
• Buffy •
view post Posted on 25/7/2007, 10:17




Titolo della canzone:
Start Of Something New

Autore:
Vanessa Hudgens & Zac Efron

Download base:
Start_Of_Something_New (Troy Solo)
[Essendo un duetto, ho scaricato la base con solo la parte di Zac Efron, quindi dobbiamo cantare la parte di Vanessa.]

Download versione originale:
Start_Of_Someting_New (Originale)

Testo:
Click qui

Scadenza:
Giovedì 2.8.07 o più in là.

P.s. Nel mixer che uso io, non posso mettere nessun tipo di effetto, quindi farà un po' chifo il risultato xD.




Utenti iscritti:

• Buffy •
Ayu
† MiSs.FraNKiE †



Edited by • Buffy • - 27/7/2007, 18:39
 
Top
† MiSs.FraNKiE †
view post Posted on 25/7/2007, 13:11




mi iscrivo! ma dove hai trovato la base con la voce di troy?? mi puoi postare il link?

cmq bellissima questa sfida! nn vedo l'ora di registrare!

PS: se esiste, potresti postare anke quella con la voce di gabriella, così i ragazzi possono fare la parte di troy
 
Top
Ayu
view post Posted on 25/7/2007, 14:54




Posso iscrivermi? =P
Neanche io so usare alcun tipo di effetto quindi no problem! XD
 
Top
• Buffy •
view post Posted on 25/7/2007, 16:00




Quella con la voce di lei non la trovo ..ugga..comunque ti passo il link su msn!
 
Top
• Buffy •
view post Posted on 27/7/2007, 08:51




Ho spostato la data di scadenza, dato che gli altri utenti non si sono ancora fatti vivi xD
 
Top
† MiSs.FraNKiE †
view post Posted on 27/7/2007, 08:58




ah, ok
però io dovrei postarla oggi, perchè domani parto e fino al 23 agosto nn potrò postare canzoni, ma cercherò cmq di fare qualche visita di tanto in tanto
premetto però che l'acuto che fa gabriella nell'intermezzo io non ci arrivo bene... mi è venuto un po' così così! ^__^

cmq Miri, potresti mettere nel primo post l'elenco di coloro che si sono iscritti alla sfida e dire a fianco se hanno già mandato il lavoro o non ancora
 
Top
• Buffy •
view post Posted on 27/7/2007, 17:38




Lo faccio subito comunque non c'è problema per la data di scadenza, si può spostare se non ce la fai ;)
 
Top
† MiSs.FraNKiE †
view post Posted on 27/7/2007, 19:05




nn so se fartela spostare, xkè poi si andrebbe molto in là con la data, visto ke torno a casa verso il 23
xkè nn sono ancora riuscita ad aprire il programma con cui ho registrato, il mio computer fa i capricci, nn si vuole accendere il monitor quando arriva a un certo punto, si spegne e basta, sn costretta a riavviare
nn lo so, vedi tu
 
Top
• Buffy •
view post Posted on 27/7/2007, 20:59




Facciamo che la scadenza è quando tutti postano la propria canzone..forse è meglio!
 
Top
beavis
view post Posted on 28/7/2007, 13:44




miss frankie porta alto il valore della bandiera black :D

ma si gareggia singolarmente o dobbiamo fare il duetto?? (anche se zac efron mica è cantante :P :P :P )
 
Top
• Buffy •
view post Posted on 30/7/2007, 21:09




singolarmente ^^

Se riesco a postare, per i ragazzi, la canzone senza le voci di nessuno (neanche di Zac sotto) provo ^^
 
Top
Miss Vixen
view post Posted on 16/8/2007, 15:55




°-°
Io mi voglio iscrivere :D
Solo che non so quando potrò registrare (il microfono lo tiene mia sorella avidamente XD)
 
Top
~» JulyJBAM
view post Posted on 27/8/2007, 13:52




mi iscrivo cmq nn riesco a scaricare la base!
 
Top
Miss Vixen
view post Posted on 28/8/2007, 09:43




Neanche io, il sito in cui hostate è in costruzione °-°
 
Top
~» JulyJBAM
view post Posted on 28/8/2007, 16:22




yeah!
Cmq riesco ad averla xkè ho il cd di hsm
 
Top
20 replies since 25/7/2007, 10:17   641 views
  Share