Welcome To me

« Older   Newer »
  Share  
Sasha88
icon2  view post Posted on 25/1/2008, 22:25




Ehm pensavo dia ver già postato una presentazione ma non c'è cmq mi presento sn sasha e sn un ragazzo di 19 anni...ringrazio chi ha fondato questo forum perchè è favoloso ho sempre amato cantare le mie influenze sono prettamente black ascolto da quando avevo sei anni Aretha,Whitney,Otis Redding,Marvin Gaye,Luther Vandross e Donny Hathaway grazie ai miei genitori che mi hanno trasmesso la passione per questi artisti...ho cantato una volta live ad un concorso tra scuole ed ho vinto il premio per la critica cantanto I Say A Little Pray For You di Aretha Franklin ma faccio davvero schifo tecnicamente parlando non ho mai studiato...infatti non mi ritengo affatto bravo ma mi piace cantare quindi cercavo proprio un posto dove condividere la mia passione e magari ricevere consigli leggendo i post mi sembra che ve ne intendiate e siete tuti bravissimi :woot: io ho registrato Leona Lewis-Bleeding Love....la posterò prossimamente non ho un microfono decente quindi il risultato è pessimo cmq... : sing :
 
Top
0 replies since 25/1/2008, 22:25   104 views
  Share