Kingdom Hearts, Il + bel gioco x PS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Riku's girlfriend
icon10  view post Posted on 4/7/2007, 16:26




La Paura è l'oscura prigione della Luce. Il Coraggio ne è la Chiave.
Una tempesta sovrannaturale trasporta Sora, un ragazzo di 14 anni, in una terra lontana. Da quel momento ha inizio il suo avventuroso viaggio alla ricerca dei suoi amici dispersi. Unisciti a Sora, incontra il Mago di Corte Paperino e Capitan Pippo e imbarcati in una coraggiosa avventura per trovare gli amici scomparsi e sconfiggere i malvagi Heartless...
"Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: rincominciare a viaggiare non è poi così difficile... o forse il mio viaggio è gia iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo destino"


image


Kingdom Hearts comincia in un'isola tropicale da sogno, casa dei personaggi principali: Sora, Riku e Kairi.
Una notte, una violenta tempesta allerta i protagonisti obbligati a combattere malvagie creature chiamate Heartless. I tre amici vengono separati e a Sora viene donata una bizzarra ma potente arma a forma di chiave fungente da spada: il Keyblade. Assieme a diversi personaggi Disney, come Paperino e Pippo, e al potere del Keyblade, cerca di sconfiggere gli Heartless e trovare i propri amici.

In Kingdom Hearts, una personalità malvagia (Ansem) ha usato gli Heartless per distruggere i confini tra i vari mondi.
Alla guida di Sora e dei famosi personaggi Disney Paperino e Pippo, il giocatore deve viaggiare per ognuno di essi sfruttando il potere del Keyblade che permette di chiudere l'entrata per i cuori dei mondi prima che gli Heartless possano distruggerli. Dall'altro lato, chi si cela dietro questi malvagi piani sta cercando il metodo di aprire la porta che conduce all'Oscurità totale. L'amico di Sora, Riku, per ritrovare Kairi compagna dei due sull'isola del destino si lascia influenzare dal male che gli rivela che nel suo amico Sora è racchiuso il cuore rubato di Kairi. Sora inconsapevole di tutto continua a cercare gli amici e arrivato alla fortezza oscura scopre la verità e si sacrifica per salvare l'amica. Ma grazie all'affetto di Kairi Sora, diventato un Heartless, viene salvato e ritorna alla sua forma originaria.

Voi lo conoscete??? Secondo me è il + bel gioko dell'universo, e questo l'aveva detto anke Frankie!!!!!!
 
Top
.roxas.
view post Posted on 18/7/2007, 19:45




ti stimo!! è il mio giocoi pèreferito 6 grande!!
come vedi iul mo personaggio preferito è roxas...l organizazion13 mi ha sempore affascinato!!...amo tuttto di kh i personaggi la storia..mi ha regalato infinite emozione..poi ke risate cn paperino e pippo(lol) ricordo ke la prima volta ke misi le mani su kh ero molto impacciato ora invece ho l ultima wepon sia nell 1 ke nel2, in poke parole è il mio gioko preferito...ciao ...6 grande, e gran bel sito!
 
Top
1 replies since 4/7/2007, 16:26   638 views
  Share